Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Belen si racconta, mentre Johnny Depp torna con Amber Heard

Ayda Yespica scaricata per un tradimento, Kristie Allen e la notte di fuoco con Patrick Swayze

– Credits: (Olycom)

JOHNNY EL CONQUISTADOR

Una rosa al mese per tutto settembre. Così Johnny Depp ha provato a  riconquistare Amber Heard, la bionda nuova fiammante con cui il bel  pirata cerca di scrollarsi di dosso i 13 anni di relazione con Vanessa  Paradis, madre dei suoi bambini. Johnny e Amber sono stati visti insieme  in un locale a Los Angeles in atteggiamenti molto intimi. "Hanno  parlato insieme tutta la sera - ha dichiarato una fonte al New York Post  - e sembravano davvero affiatati." Depp e la Heard si sono conosciuti  sul set della pellicola The Rum Diary e dopo alcune settimane di  storia tumultuosa e appassionata sembra che Amber abbia scaricato (che  coraggio...) Johnny. Il contrattacco del protagonista di Don Juan De  Marco non si è fatto attendere e a suon di poesie e rose rosse sembra  che il latin lover abbia fatto centro e abbia riconquistato la  biondina... Deve ancora nascere quella che può permettersi il lusso di  scaricare Johnny Depp!

AYDA, TIRA ARIA DI CORNA

Ecco i retroscena del fallimento delle nozze tra Aida Yespica e Leo  Gonzales, almeno secondo Novella 2000: da quanto si apprende dal  settimanale, la modella è stata lasciata da suo marito perché non voleva  interrompere le vacanze per seguirlo in ospedale dal figlio, ricoverato  per un incidente in motorino. Ma non solo. Tira (forte) aria di corna:  alcune fonti dicono che a incidere sulla decisione dell'avvocato ci sia  anche un presunto tradimento della Yespica mentre vivevano la loro  relazione a distanza. Insomma, il solito matrimonio vip che nasce tra  squilli di trombe e poi finisce nell'oblio a causa delle scappatelle.

BELEN E IL MONDO DELLO SPETTACOLO DA EVITARE

Diventare come lei, non lo consiglia a nessuno. Belen Rodriguez in  un'intervista parla del suo lavoro e del mondo dello spettacolo. Alle  giovani che iniziano questo mestiere dice: "Cambiate perché questo io non lo consiglio a nessuno. E’ davvero, molto, molto, impegnativo". Impegnativo soprattutto nell'evitare il gossip e nello schivare gli attacchi, come è successo a lei: "Non riuscirò mai a farmele scivolare completamente addosso“ afferma riguardo alle ultime dichiarazioni del suo ex Fabrizio Corona. E sembra sincera anche quando parla dell'amore: "Io  amo l’amore, così come amo concedermi senza farmi troppi problemi.  Quando mi innamoro, non mi chiedo mai se è più piccolo, se è più   grande, se ha i soldi o se non ce li ha. E quando ho conosciuto  Stefano, sono impazzita ed è accaduto quello che è accaduto".

QUEL CATTIVONE DI SAM

Sam Worthington di nuovo nei   guai. L'attore di Avatar e di terminator è stato arrestato sabato sera   per aver partecipato ad una rissa. Il fattaccio ad Atlanta con   Worthington che ha aggredito il dipendente di una bar perché era  evidentemente ubriaco. Nonostante più volte sia stato allontanato dal   locale, l'attore sarebbe tornato insistentemente con la richiesta  dell'ennesimo drink. Atteggiamento che ha provocato la rezione del   barista che ha usato sull'attore una bomboletta spray al pepe e lo ha   ammanettato aspettando l'arrivo della polizia. E una foto che ha fatto  il giro del web lo ritrae, poco dopo, proprio ammenettato nella centrale  di polizia di Atlanta. Nonostante l'arresto, però, Worthington se l'è  cavata solo con qualche ore di detenzione, perché il  lunedì mattina non  è stata presentata denuncia nei suoi confronti.

KRISTIE E LA NOTTE DI FUOCO CON PATRICK

Io e Patrick Swayze siamo andati a letto insieme. A tre anni dalla sua  morte, il gossip torna a parlare dell'attore deceduto nel 2009 a causa  di un cancro al pancreas. A rivelare questo fugace amore, un'ex collega  di Swayze, Kristie Alley che ha lavorato con lui nel 1985 in una mini  serie tv. "Non avemmo una relazione, eravamo entrambi sposati" ha  detto l'attrice in un'intervista quando le è stata fatta una domanda  sui suoi vecchi amori. Una dichiarazione che poteva anche risparmiarsi  vista la dipartita dell'attore e l'amicizia che lei ha con l'ex moglie  di Swayze, Lisa Niemi. Solo pochi giorni fa inoltre aveva parlato di un  altro amore, stavolta molto più importante. Una bomba che ha coinvolto  John Travolta: "Venticinque anni fa volevo scappare e sposarmi con  lui, ma non è successo nulla perché volevo che il mio matrimonio  funzionasse" ha dichiarato. Insomma Kristie è stata travolta da più passioni, peccato però che a 61 anni vive da sola in un appartamentino  di Los Angeles senza un uomo accanto.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>