Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Gossip

Belen si confessa, mentre Beckham torna in mutande

Heidi Klum innamorata del suo bodyguard, Lindsay Lohan perseguitata dalla polizia

– Credits: (Getty images)

BELEN E IL MONDO DELLO SPETTACOLO DA EVITARE

Diventare come lei, non lo consiglia a nessuno. Belen Rodriguez in un'intervista parla del suo lavoro e del mondo dello spettacolo. Alle giovani che iniziano questo mestiere dice: "Cambiate perché questo io non lo consiglio a nessuno. E’ davvero, molto, molto, impegnativo". Impegnativo soprattutto nell'evitare il gossip e nello schivare gli attacchi, come è successo a lei: "Non riuscirò mai a farmele scivolare completamente addosso“ afferma riguardo alle ultime dichiarazioni del suo ex Fabrizio Corona. E sembra sincera anche quando parla dell'amore: "Io amo l’amore, così come amo concedermi senza farmi troppi problemi. Quando mi innamoro, non mi chiedo mai se è più piccolo, se è più  grande, se ha i soldi o se non ce li ha. E quando ho conosciuto Stefano, sono impazzita ed è accaduto quello che è accaduto".

HEIDI INNAMORATA DEL BODYGUARD

La star che si innamora del suo bodyguard. E' successo, tra le tante, anche Heidi Klum che ha iniziato una relazione con Martin Kirsten da alcuni anni nel suo staff. Nell'intervista a un giornale tedesco l'ex top model ha dichiarato che l'amore va a gonfie vele: "Sì sono innamorata" dice senza remore e poi ammette: "Martin piace molto ai miei quattro figli. E' questo uno dei motivi per cui sono affezionata. Mi sta aiutando da quattro anni e si prende cura dei bambini". Capito? Il segreto per conquistare una donna come la Klum è far innamorare prima i suoi figli.

DAVID DI NUOVO IN MUTANDE

Lo ha rifatto. Beckham torna in mutande. Lo spice boy è diventato testimonial di una marca di abbigliamento e in uno scatto mostra le sue doti maschili grazie ai boxer attillati, facendo ottenere così un grande risalto alla campagna. Dai quello che dicono i rumors, il giocatore ha ottenuto ben 300 mila dollari per prestare il volto e fisic du role: è l'unico uomo che pur rimanendo in mutande, diventa sempre più ricco.

LINDSAY FA LA VITTIMA

Lindsay Lohan pensa di essere perseguitata dalla giustizia e dall'Fbi. Secondo l'attrice giudici, poliziotti e federali l'hanno messa nel mirino. E il suo pensiero lo avrebbe espresso ad alcuni amici che sono rimasti però un po' attoniti. Il motivo? E' sotto gli occhi di tutti che non è tanto la giustizia a cercare l'attrice, quanto lei a trovarla. Il riferimento è chiaro: il suo passato da tossicodipende e da alcolizzata, ma non solo. Se con l'auto investi un pedone e scappi, è chiaro che ti si aprano le porte di un carcere.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>