Gossip

Belén sexy centaura per Stefano

Tra moto e shopping con il fidanzato e Santiago la Rodriguez è attivissima su Facebook

 

E' sempre più social Belén Rodriguez. Non c'è attimo della sua mediaticissima esistenza che non venga accuratamente immortalato e postato su Facebook. La showgirl è riuscita dell'acrobatica missione di essere paparazzo di se stessa e di nutrire il gossip di auto-scatti e di momenti di vita privata che nemmeno il più agile tra i fotografi riuscirebbe ad immortalare.

Dopo aver regalato alla Rete la privatissima ninna nanna per Santiago Belù questo fine settimana ha reso note le sue attività da shopping addicted tra negozi di vestiti e di motociclette forse alla ricerca di un nuovo bolide per Stefano decisamente attratto dalle due ruote. Anche il loro bimbo li ha seguiti pressochè ovunque e risulta protagonista, suo malgrado, del clic facile di mamma Belén.

La scorsa settimana, del resto, per la Rodriguez era stata intensa sul fronte lavoratico tra primi scatti in costume da bagno e campagne pubblicitarie. In quella per un noto brand era apparsa con un look anni cinquanta, col capello corto e cotonato che aveva fatto temere una scelta radicale in fatto di capelli da parte di Belén che aveva prontamente tranquillizzato i fans spiegando che si trattava solo di un'acconciatura. 

Un "taglio", invece, lo ha dato, e anche radicale Stefano che ha scelto di accorciare i suoi capelli arruffati dandogli, finalmente, una forma. Il risultato è fashion e accattivante, degno del Signor Belén

© Riproduzione Riservata

Commenti