Gossip

Belén Rodriguez truffata dal benzinaio "furbetto"

Brutta avventura per la showgirl e il marito in vacanza

– Credits: Facebook

A volte non basta "essere Belén" per evitare di finire nei guai. La bella argentina è stata, infatti, vittima di un truffa che, da quanto Belén asserisce sulla sua pagina Facebook, le sarebbe stata fatta da un benzinaio che avrebbe messo acqua al posto della benzina nel serbatoio della sua automobile. Un brutto scherzo che l'ha lasciata a piedi sulla strada delle vacanze, imbufalita ma social come sempre. La Rodriguez, infatti, ha documentato in presa diretta su Facebook la disavventura facendo anche nome e cognome del benzinaio "furbetto" .

"Dicono che il viaggio faccia parte della vacanza - scrive Belén - e fino a qui ci siamo..... Ma acqua al posto della benzina al distributore total erg sulla ss 106 direzione Taranto Km 478.800 anche no!!!! #vergogna  #ilviaggiocontinua "

Belén e Stefano sono stati "salvati" dal carro attrezzi e dal cognato Francesco Monte giunto sul posto per caricare i due sposini che si stavano proprio recando a Taranto dove vive Francesco e dove, insieme a Cecilia avrebbero fatto una breve vacanza. Una minifuga da fidanzatini mentre i suoceri di Belén si coccolano il piccolo Santiago, rimasto a Napoli con i nonni. L'inizio non è stato dei migliori, ma Belén pare non essere intenzioanta a farsi rovinare la vacanza da questo imprevisto meschino.

© Riproduzione Riservata

Commenti