Schermata 03-2457107 alle 09.35.20
Gossip

Belén Rodriguez e Stefano De Martino in fuga verso le Maldive?

La showgirl e il marito sono state pizzicati da una turista allo scalo di Dubai sulla rotta di una vacanza scaccia crisi

Belén Rodriguez e Stefano De Martino a caccia di riappacificazione. I due coniugi in crisi da routine si stanno concedendo uno stacco da tutto e tutti regalandosi una vacanza dall'altro capo del mondo, forse alle Maldive.

Fuga di primavera immortalata da una turista italiana che, di passaggio a Dubai, ha intercettato Stefano e Belén e ha scattato loro una foto inviata alla sempre aggiornata Selvaggia Lucarelli. E proprio la blogger ha pubblicato lo scatto ricordando che Dubai è scalo obbligato per chi voglia arrivare agli atolli paradisiaci.

I DeMartinez, tenuta sportiva e zaino in spalla, passeggiano uno accanto all'altra. Di Santiago nessuna traccia. Il piccolo, con ogni probabilità, sarà rimasto da nonna Veronica sempre molto (forse troppo) presente nella vita della figlia.


 

C'è da dire che una bella vacanza deluxe alle Maldive farebbe bene ad ogni coppia in crisi e che tra aragoste, tramonti e bungalow i problemi quotidiani sembrano bazzeccole. Ma al ritorno alla frenesia milanese con tutti i nuovi progetti di Belén contrapposti ai pochi affari di Stefano i due riusciranno a reggere o scoppieranno di nuovo?

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti