Occhi negli occhi, mano nella mano, passione, coccole e farfalle nello stomaco. L'amore, col tempo, si trasforma e fare i conti con routine e quotidianità matrimoniale non è facile. Lo stanno imparando a loro spese Belén Rodriguez e Stefano De Martino che, secondo il settimanale Chi starebbero attraversando una profonda crisi coniugale.

Foto alla mano, Stefano da ormai tre settimane vivrebbe presso l'Hotel Bulgari di Milano mentre Belén sarebbe nella loro casa con Santiago. Una crisi che i due piccioncini dello showbiz nostrano starebbero vivendo tra alti e bassi, tra infuocate notti di passione in albergo a rivivere i fasti della clandestinità e voglia di ritrovare quel "guizzo" che in tempi non sospetti Belén aveva definito "essenziale per un rapporto".

La scorsa settimana i DeMartinez sono stati ospiti, insieme, di C'è Posta per te. Sorrisi, mano nella mano, stesso apparente affiatamento di sempre, ma forse qualcosa già non funzionava. A scrutare i social network - sempre aggiornatissimi - della coppia si scopre che l'ultima foto postata da Belén insieme al marito risale allo scorso 27 gennaio, mentre Stefano, lo scorso 4 marzo ha aggiornato il suo stato pubblicando uno scatto realizzato a Parigi in compagnia della consorte. Tutti e due, però, compaiono con il piccolo Santiago che resta la priorità per entrambi proprio ora che si accinge a compiere i due anni di vita.

Nè lui nè lei hanno ancora commentato lo scoop di Chi. Stefano, su Instagram, ha pubblicato una foto solitaria a bordo di una moto, mentre Belén uno scatto che la ritrae a lavoro con l'inseparabile Simona Miele. Stamattina, poi, la showgirl ha condiviso una frase che recita: "Una donna di successo è colei che ha costruito castelli con i mattoni che le hanno lanciato per vederla cadere". A chi sarà rivolta questa massima?

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti