Non c'è niente di meglio di una serata tra amiche per non pensare ai problemi di cuore. E' così per tutte le donne di tutti i tempi e anche Belén Rodriguez ha scelto la stessa "terapia" per alleggerire gli animi e la tensione nata dalla crisi che sta attraversando con il marito. Dopo lo scoop del settimanale Chi che ha pizzicato Stefano in fase di trasloco da casa sua all'Hotel Bulgari di Milano, la coppia non ha nè confermato, nè smentito la notizia, ma via social continua a comportarsi come se niente fosse.

Una solitaria Belén compare vestita e ben truccata pronta a sfidare le notti milanesi a colpi di cocktail con le amiche. Come ha documentato il settimanale Novella 2000 la Rodriguez si è concessa una serata di puro divertimento in compagnia di mamma Veronica e delle compagne d'avventura di sempre: da Simona Miele ad Anna Tatangelo, da Claudia Galanti a Patrizia Griffini c'erano proprio tutte. Le pantere della notte meneghina hanno fatto spola da un locale all'altro armate di tacchi a spillo e minigonne ridendo e scherzando come delle ragazzine.

Una ricetta alla Sex and the city che ha alleggerito Belén dai rumor della fine del suo matrimonio.  A rendere più pesante il clima intorno all'argentina anche l'indiscrezione che la vede in fase di riavvicinamento con l'ex storico, Marco Borriello. I due, a 8 anni dalla fine della storia, avrebbero pranzato insieme e sarebbero sembrati molto affiatati.

E Stefano? Le ultime "social notizie" che lo riguardano vengono direttamente dalla palestra nella quale si allena da cui scrive "Chi si ferma è perduto..."

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti