Schermata 03-2457086 alle 10.11.39
Gossip

Belén Rodriguez: "Non ho un amante"

La showgirl smentisce le voci che la vogliono in crisi col marito Stefano De Martino

"Un amante? Niente di più falso". Belén Rodriguez smentisce senza mezzi termini l'indiscrezione che la voleva al centro di un triangolo amoroso con il marito, Stefano De Martino, a vestire i panni dell'uomo tradito. In realtà, ha dichiarato Belén di recente: "Tra di noi va tutto bene e la nostra relazione cresce". 

A chi segue Belén sui social network non è sfuggita, però, l'assenza di foto recenti che ritraggono i coniugi De Martino insieme. Fino a qualche tempo fa era un tripudio di coccole, cuoricini e baci postati a raffica. Ora Belén, più spesso, appare col figlio Santiago e del maritino non c'è traccia.

Anche a Sanremo Stefano è andato solo, lasciando a casa una Belén sempre più impegnata tra cinema e televisione. Adesso, nel futuro della showgirl, ci sarebbe anche la musica visto il discreto successo che ha avuto il singolo Amarti è folle, colonna sonora nella pellicola Non c'è due senza te.

Sarà stato il tema del film, che tratta di tradimenti e affini, a far scatenare la fantasia di chi vuole la crisi a casa De Martino, ma a sentire Belén si tratta solo di fanta gossip e tra lei e il marito le cose non potrebbero andare meglio fino a pensare di fare il bis, regalando a Santiago, che tra un mese compirà due anni, un fratellino o una sorellina.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti