"Sai quanti uomini ho avuto nella vita? Dieci". Parola di Belén Rodriguez. A poche settimane dalla nuova stagione di Selfie-Le cose cambiano, di cui sarà l'inviata, la showgirl argentina posa per la nuova copertina del settimanale Chi in coppia con Simona Ventura e torna a parlare della sua vita privata, svelando alcuni dettagli inediti. A cominciare da quella volta che Marco Borriello le ha messo le valigie fuori dalla porta di casa. 

Belén Rodriguez e i suoi quattro fidanzati
Dieci uomini per Belén posson bastare. "Sono pochi rispetto ai 'no' che ho detto. In realtà ho avuto solo quattro fidanzati, siamo sotto la media. Pensa che sono andata in discoteca per la prima volta a 17 anni e ho fatto l’amore a 18!", rivela per la prima volta la showgirl argentina. Tutti, spiega soddisfatta e un po' ironica, diventati molto più belli durante le storie che hanno avuto con lei. "Ogni volta li faccio diventare più fighi, guarda le foto dei miei ex prima e dopo che sono stati con me, ho lasciato loro in eredità la grande bellezza".

LEGGI ANCHE: IL TAPIRO D'ORO A BELÉN E IANNONE

Quando Borriello la cacciò di casa
L'intervista doppia a Chi è anche l'occasione per rivelare alcuni episodi inediti del suo passato, attraverso Simona Ventura, che ricorda quando Belén fece il provino come concorrente per l’Isola dei famosi, nel 2008. "Mi hai detto: 'Vorrei fare l’Isola per prendere una piccola casa in affitto visto che il mio fidanzato (Marco Borriello, ndr) ogni volta che litighiamo mi vuole mettere le valigie fuori dalla porta", ricorda la Ventura. "Finivo sempre a fare il giro dell’isolato con la mia macchina comprata a rate", conferma la Rodriguez. "Vedi come sono cambiata, ora sono io che mando via la gente...scherzo!".

GUARDA ANCHE: I VOTI HOT DI BELÉN A IANNONE

A Selfie con il suo ex Stefano De Martino 
Mentre prosegue a gonfie vele la storia con Andrea Iannone, a maggio Belén inizierà una nuova avventura professionale sbarcando nel cast di Selfie, condotto su Canale 5 da Simona Ventura. La Rodriguez ritroverà, seppur a distanza visto che lei sarà solo in esterna, il suo ex marito Stefano De Martino. La showgirl spiega a Chi perché ha impiegato tanto ad accettare la proposta della Ventura: "Spesso mi hanno accusata di voler vivere di gossip e così ho pensato: 'Non voglio ricominciare questo teatrino', anche perché stiamo facendo un bel lavoro e non deve essere coperto dalle chiacchiere".


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti