Belén pigliatutto. A 30 anni l'ex concorrente dell'Isola dei famosi è modella di successo, conduttrice, proprietaria di immobili, titolare di una catena di parrucchieri e adesso è anche nuova socia dell'imprenditore dalle uova d'oro Joe Bastianich. Il restaurant man italo americano oltre ad essere giudice di MasterChef è anche titolare di una trentina di ristoranti sparsi per il mondo e socio del progetto Eataly, uno che ha il fiuto per gli affari di un segugio e l'intuito di una volpe e che ora ha scelto proprio Belén per avviare un qualcosa di nuovo in Italia. Cosa bolle in pentola, per ora è ancora mistero.

Seguendo Belén e l'inseparabile amica Simona Miele sui social e leggendo le didascalie delle foto si scopre che le due stanno lavorando "Ad un nuovo fantastico progetto" che "Iniziano i lavori di restrutturazione" e che a tavola con Joe Bastianich si parla d'affari.

Cosa avranno in mente? Forse un locale che sposi buona tavola e salute, un progetto di fashion cucina o un qualcosa di diverso che sorprenda il pubblico? Belén ci fa sapere che i lavori sono iniziati e di certo presto arriveranno anche altri indizi.

Ma tra un affare e l'altro, resisterà Joe al fascino dell'argentina? Bastianich ha il palato fine e Belén è un boccone fin troppo ghiotto. Adesso, poi, che la Rodriguez è in crisi con Stefano potrebbe essere tutto più facile. De Martino, però, non pare intenzionato a farsi spazzare via dalla prima buona forchetta che passa. Nella serata di ieri De Martino era insieme a Belén nel dietro le quinte dell'Isola a marcare stretto la mogliettina dal carattere difficile. Che sia già tornato il sereno?

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti