Sulle rive di atolli paradisiaci è tornata la pace a casa DeMartinez. Belén e Stefano in seconda luna di miele hanno, parrebbe, scelto le Maldive per fare il punto della loro relazione e, ovviamente, condividerlo su Facebook. Scrive Belén: "La cosa più importante nella comunicazione è ascoltare ciò che non viene detto" e poi aggiunge, postando una foto dell'aitante marito che si rilassa sulla sdraio: "Amami quando lo merito meno, perché sarà quando ne ho più bisogno".

Il tutto condito da immagini che la dicono lunga sulla destinazione scelta dalla coppia e sull'atmosfera che regna. P

ranzetto in riva al mare, merenda a base di frutta, bikini per lei, costumino nero per lui e un tripudio di cuoricini che mettono la parola fine alla crisi coniugale dei due piccioncini dello showbiz.

L'unico, piccato, al momento, è Stefano che pare non aver gradito l'attenzione mediatica a lui rivolta. "Mi danno del mantenuto, ma non è vero", sbotta De Martino su Facebook: "Mi affibbiano il ruolo di principe consorte, di mantenuto, del ballerino sprovveduto che non sa bene come mai si sia ritrovato nel paese dei balocchi, bene cari miei sappiate che fin qui ci sono arrivato con i miei piedi e con il cuore che ho messo in tutto quello che ho fatto"

E poi conclude: "Faccio riferimento a tutte le volte in cui avete insinuato il fatto che non possa pagare le mie vacanze, una stanza d'albergo o persino mantenere la mia famiglia. Beh sappiate che queste cose ad un uomo, degno di essere chiamato tale, feriscono nell'orgoglio specie se si fa il mazzo dal primo giorno in cui è venuto al mondo... Perché cari miei non sono nato con la camicia ma ho dovuto lavorare e comprarla con i miei soldi".

A calmare Stefano, di certo, ci penseranno le coccole della moglie che pare del tutto intenzionata a riportare la pace nella sua famiglia. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti