Belén, nessuna tata per il social Santiago
Lifestyle

Belén, nessuna tata per il social Santiago

Il bebè più celebre di Facebook si gode le cure della mamma e dei nonni

In barca, in spiaggia, in braccio. Una manina, un piedino o i suoi occhioni azzurri. Il piccolo Santiago De Martino a quattro mesi è già una star del web. Merito di mamma Belén che non perde occasione di postare immagini della sua creatura sui Social Network. "Vi presento Santiago - aveva cinguettato - è troppo bello ve lo devo far conoscere". Da allora il profilo di mamma Belén è fitto di foto del suo bimbo in vacanza con loro a Formentera. E proprio dalle Baleari la Rodriguez ha parlato col Corriere della Sera raccontando alcuni retroscena della sua neo-vita da mamma e quasi moglie. "La Belén fatale raccontata dai giornali mi appartiene - spiega - ma non sono solo quella. Adesso mi sento dolce, accogliente, determinata, insomma tante cose insieme. E sexy, perché una madre diventa più affascinante, rispetto a prima, guarda ai problemi con distacco, li ridimensiona: tuo figlio è la cosa più importante"

Anche per questo Belén ha scelto di non avvalersi di nessuna tata, ma al massimo chiedere una mano alle nonne oppure a sua sorella Cecilia per ricavarsi dei momenti di relax da sola o col suo Stefano. "Non ho smesso di indossare spacchi vertiginosi né di sentirmi femmina - racconta al CorSera - Ho il privilegio di poter lasciare Santiago a una delle due nonne per pensare a me. Ma non credo sia una sfida impossibile per le altre, basta chiedere a una sorella o alla suocera di tenere il piccolo ogni tanto per andare a fare una bella corsa che scarica la tensione. E poi una mamma felice è una mamma migliore".

Ora poi a coronare il suo sogno d'amore arriva anche il matrimonio che sarà celebrato il 20 settembre: "Perché io un matrimonio così lo sognavo da quando ero bambina. Sarà una festa per tutti i nostri cari. Mi sposo perché ho incontrato l'uomo della mia vita, e poi sono cresciuta, diventerò vecchia anche io, ogni età ha le sue esperienze"

Insomma la svolta borghese di Belén c'è e si vede. Che la panterona argentina abbia appeso la farfallina al chiodo?

I più letti

avatar-icon

Barbara Pepi