Gossip

Belén in palestra. E Santiago?

La showgirl, mamma da poco più di un mese del piccolo Santiago, ha postato su FB una foto in palestra. E i fan si scatenano

Belén nell'autoscatto in palestra. Credits: https://www.facebook.com/pages/Belen-Rodriguez

Che fosse tornata in forma appena dopo il parto, lo si era visto subito. E che fosse merito della palestra lo si era capito e saputo. Ora, però, ci sono le "prove": Belén Rodríguez ha postato sulla sua pagina Facebook una foto mentre è in palestra. T-shirt blu morbida, mini short scuri che non lasciano nulla alla fantasia e soprattutto sono l'ennesima dimostrazione (manco ce ne fosse bisogno) che la showgirl argentina è tornata la bomba sexy che era anche prima della gravidanza.

Secondo i ben informati, Belen ha riacquistato il pancino piatto grazie agli addominali. Lo spinning ha fatto il resto sulle gambe, toniche e affusolate come sempre. Del resto sia lei che il compagno, Stefano De Martino, si sono concessi qualche ora di palestra già da diverse settimane, "fuggendo" dagli impegni di genitori, in sella alla moto di lui e affidando il piccolo Santiago a mamma e tata. Ma proprio i fans si sono sbizzarriti nel chiedersi dove fosse il primogenito di Belén e Stefano, mentre lei si concede un po' di "gym", come lei stessa ha scritto sul social network blu.

"Vai a guarda' il figliolo invece d'anda' in palestra" ha commentato Luca M.. D'altro canto Belén, oltre alla palestra, si è concessa un po' di shopping , proprio nei giorni scorsi con la sorella Cecilia, oltre a quello "hot" col compagno Stefano, alla ricerca di lingerie sexy. E le critiche non sono mancate. Voci isolate, però, perché quelli alla bella venezuelana sono soprattutto commenti e lusinghe. "Che bella!!!! Perfetta come sempre, anche dopo aver partorito" ha scritto Tina, "Belen sei sempre stupenda! Un mix di bellezza, dolcezza e semplicità... Forever Number ONE!! Un abbraccio!!" ha postato Pier Luigi.

Mamma Belén, fresca della sua prima Festa della Mamma da mamma, nell'autoscatto sembra l'immagine della serenità. Cuffiette per la musica nelle orecchie, sembra assorta nei suoi pensieri, tra una seduta e l'altra di allenamento. Che stia pensando al piccolo Santiago?

© Riproduzione Riservata

Commenti