Gossip

Belén, festa di compleanno senza Stefano il giorno prima del matrimonio

Ha spento in anticipo le 29 candeline la showgirl che tra poche ore diventerà la signora De Martino

 

Ci siamo. E' il grande giorno. Questo pomeriggio nell'abbazia di Santo Spirito a Comignago Belén Rodriguez e Stefano De Martino si sposano. Chiunque navighi in Rete saprà, suo malgrado, decine di dettagli sulle nozze dell'anno.

Il Paese nel novarese è blindato, le misure di sicurezza sono degne di nozze reali. La sposa indosserà un abito color avorio disegnato dallo stilista siciliano Daniele Carlotta. Sarà un party hippy chic che andrà avanti fino all'alba. La wedding planner si chiama Giorgia Matteucci e in queste ore con il suo team sta ultimando i preparativi della festa che si svolgerà nel parco adiacente all'abbazia.

La cerimonia si svolgerà alle 18.00 e ad officiarla sarà padre Luigi Rossi, francescano del convento di Sant'Antonio di Torre Annunziata, il paese dello sposo. E' lo stesso sacerdote che ha unito i genitori di Stefano De Martino.

Belén ha trascorso le ultime ore da signorina festeggiando il suo ventinovesimo compleanno (che cade proprio oggi) a casa insieme alla cognata Adelaide De Martino, a Cecilia e Jeremias Rodriguez, Davide De Martino, fratellino di Stefano, ai genitori, mamma Veronica e papà Gustavo e Francesco Monte neofidanzato di Cecilia.

Assente, giustificato, proprio il suo Stefano che, come da tradizione, non doveva vedere la sposa la notte prima delle nozze. Sarà dura, in ogni caso, che non l'abbia vista considerata la quantità di foto che Belén ha pubblicato su Instagram che documentano i momenti salienti della sua festicciola privata.

Sicuramente la showgirl del momento sarà andata a letto presto per essere perfetta e riposata oggi. Ad attenderla all'altare ci sarà il suo Stefano e - insieme ad altre migliaia di persone che assediano il paesello sul Lago Maggiore- coronerà il loro sogno d'amore. Chissà se l'nstancabile Belén, paparazzo di se stessa, si porterà lo smartphone anche sull'altare per postare in presa diretta le immagini del suo sì sui social network.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti