Chi vi ha partecipato giura che è stata una festa indimenticabile, piena d'amore e di musica. Il compleanno numero 31 di Belén Rodriguez verrà ricordato così: un party in stile gipsy, un omaggio a Frida Kahlo, la musica made in Messico a portare lontani i cuori e lei, la festeggiata, con una corona di fiori in testa e l'immancabile Stefano accanto.

Con loro al Ricci, il locale appena aperto proprio dalla Rodriguez nel cuore di Milano, c'erno tutti: il clan Rodriguez, prima di tutto. Mamma Veronica, papà Gustavo, la sorella Cecilia, il fratello Jeremie, il quasi cognato Francesco Monte, la cognata Adelaide De Martino e poi Mara Venier, Claudia Galanti e tanti altri.

Belén, con la generosità che connota ogni sua apparizione più o meno pubblica, ha condiviso con i suoi 5 milioni di fans i momenti più magici della festa: dai balli con Stefano agli scherzi con le amiche di sempre, per finire con gli auguri via social.


Il 20 settembre, poi, Belén e Stefano hanno festeggiato i loro primi due anni di matrimonio fatti di tanta passione, amore, e di qualche nuvola passeggera che se non ci fosse stata non sarebbe stato normale. La dedica più bella la showgirl argentina l'ha regalata proprio all'amore della sua vita scrivendo: "Grazie per questi anni e per quelli che arriveranno, grazie per tutto questo amore che mi travolge, grazie per sopportarmi, so che non è facile!!!, grazie per starmi accanto quando sono di cattivo umore, grazie perché mi hai insegnato a vivere bene e mi hai fatto riscoprire un cielo migliore, grazie per la felicità che dai a me e alla mia famiglia, grazie per essere un padre esemplare, grazie per aiutarmi a rialzarmi quando sono a terra, grazie per amarmi così come sono. Ringrazio dio ogni giorno per averti incontrato. Ti amo feliz aniversario"

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti