Il calciatore tedesco Bastian Schweinsteiger e la tennista serba Ana Ivanovic si sono sposati oggi a Venezia. Lei è apparsa in abito bianco candido a sirena con ruches e scollo all’americana, mentre lui in completo blu senza cravatta e con la camicia bianca aperta. La cerimonia è stata celebrata in comune, mentre il matrimonio in chiesa è previsto per mercoledì 13 luglio.

Così come fino all'ultimo è rimasta segreta la data del matrimonio, di cui si parlava da lungo tempo, resta ancora top secret il luogo in cui si svolgerà la festa riservata e blindatissima, per seminare i fotografi a caccia di vip da immortalare. Sono numerosi, infatti, i personaggi celebri, soprattutto del mondo dello sport, giunti in Laguna per partecipare alla cerimonia. Tra gli ospiti, Uli Hoeness, ex presidente del Bayern, lo sciatore Felix Neureuther e vari compagni di squadra di Schweinsteiger, tra cui Thomas Müller. Dovrebbe presenziare anche l’allenatore della Nazionale tedesca, Joachim Löw.

Bastian Schweinsteiger, 31 anni, attualmente centrocampista del Manchester United e della Nazionale tedesca - con la quale si è laureato campione del mondo nel 2014 - ritenuto tra i migliori centrocampisti della sua generazione, ha giocato in passato nel Bayern Monaco. La tennista Ana Ivanovic, 28 anni, è stata la tennista numero 1 del mondo dal 9 giugno al 10 agosto 2008 e dal 18 agosto al 7 settembre dello stesso anno, per un totale di 12 settimane. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti