"The Beaver" Premiere - 64th Annual Cannes Film Festival
Gossip

Bar Refaeli, nozze in vista per la super top model

L'ex fidanzata di Leonardo Di Caprio avrebbe detto sì alla proposta del compagno Adi Ezra

Caraibi, tramonto, anello da un buon numero di carati e ottimo champagne. In questo contesto il manager israeliano Adi Ezra avrebbe chiesto alla compagna Bar Refaeli di diventare sua moglie e la super top model avrebbe detto di sì.

I due stanno insieme dal 2013 e qualche tempo fa venivano dati in crisi. La "colpa" sarebbe stato il troppo affiatamento dimostrato nel corso di una festa tra Bar e Mick Jagger.

Adi non avrebbe gradito e tra i due ci sarebbe stato qualche screzio. Crisi rientrata a quanto riporta il magazine israeliano Israel Hayom. 

Secondo il giornale Ezra avrebbe chiesto Bar in moglie nel corso di una romantica vacanza ai Caraibi e lei avrebbe detto sì. Nonostante tutti conoscano la Refaeli come ex storica di quello sciupa modelle che è Leonardo Di Caprio, in realtà Bar è già stata sposata una volta, e non con Leo. Tra la modella e l'attore la relazione è durata dal 2005 al 2011, ma in precedenza la top era stata sposata per due anni con Arik Weinstein. Lei aveva solo 18 anni e dopo 24 mesi sono finiti dall'avvocato. Ora Bar è in procinto di superare - a giugno - la soglia dei 30 anni. Sarà abbastanza matura per far durare il matrimonio con Adi?

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti