Gossip

Asia Argento e Max Gazzè: è nata una storia d'amore?

I due dopo una lunga conversazione via Twitter sono stati pizzicati mentre si scambiavano baci appassionati

 

Se lo scambio di tweet e di messaggi d'amore poteva giocarsi sul registro del serio e faceto, dopo il bacio immortalato sulle pagine di Chi Asia Argento e Max Gazzè non possono più nascondersi.

I sospetti sull'amore tra il cantante e l'attrice circolavano in Rete già da un po' di tempo. "Va beh, ti amo, ok?" cinguettava qualche tempo fa Asia postando una foto di Max e lui rispondeva solerte con cuoricini e dichiarazioni a mezzo Twitter. Poteva essere un gioco tra due istrionici artisti, ma a quanto pare così non era. I due sono stati, infatti, pizzicati in un ristorante della Capitale e sono stati visti scambiarsi effusioni esplicite prima di salutarsi.

Asia, che a maggio si è separata dal marito Michele Civetta sposato nel 2008, pareva essersi riavvicinata all'ex marito Morgan, ma a quanto pare il loro "idillio" era solo musicale visto che i due avevano collaborato nell'ultimo progetto dell'Argento.

Max Gazzè, invece, da un paio d'anni è tornato single dopo la fine del matrimonio con Maria, sua moglie per 15 anni. Fino ad ora Gazzè ha fatto il padre single dei suoi tre figli, Bianca, Samuele ed Emily, ma con Asia la famiglia potrebbe allargarsi.

© Riproduzione Riservata

Commenti