Gossip

Ashton Kutcher e Mila Kunis fidanzati in casa?

Nonostante le smentite di lei, sembra che la relazione fra i due attori hollywoodiani sia sempre più salda

Mila Kunis Ashton Kutcher

Ashton Kutcher e Mila Kunis, la 'coppia' più chiacchierata del momento – Credits: Olycom

Ha voglia Mila Kunis a dichiarare a Elle: "Sono totalmente single…Ashton lo conosco da 15 anni". I due attori hanno passato avvinghiati su una sedia tutto un party per il film su Steve Jobs (in cui recita Kutcher).

Sembra tutto vero: baci, abbracci, carezze e molto romanticismo. Del resto i due sono liberi come l'aria: Ashton Kutcher, 34 anni, si è separato da Demi Moore nel novembre scorso, accusato dalla 50enne attrice-produttrice di infedeltà, mentre la Kunis, 28 anni, nel 2010 ha rotto una relazione di 8 anni con l'ex baby star Macaulay Culkin.

"The cat is out of the bag", come dicono gli americani. Ovvero, se prima i due tendevano a nascondere la loro 'amicizia', ora la cosa è uscita allo scoperto. Sono stati anche beccati in giro in moto per Hollywood: Kutcher è andato a prelevare Mila fuori dalla palestra e sono andati al cimitero con la famiglia Kunis per l'anniversario della morte della nonna. E il 4 luglio lo hanno passato a casa Kutcher.  

Mila-Kunis-Ashton-Kutcher-bacio_emb8.jpg

Fidanzati in casa? Chissà, intanto Mila continua a smentire: "Abbiamo amici in comune, stiamo bene insieme, non è una pazza storie d'amore".

© Riproduzione Riservata

Commenti