Per ora è solo un gustosissimo pettegolezzo ma nell'arco di poche ore è già diventato virale: a meno di un anno dalla separazione da Brad Pitt, Angelina Jolie sarebbe pronta ad un nuovo matrimonio. A rivelarlo è il magazine In Touch Weekly, secondo cui l’attrice vorrebbe accelerare le pratiche per il divorzio dall'ex marito per sposarsi con un misteroso filantropo e uomo d’affari inglese, con cui avrebbe intrecciato una solida e segretissima relazione.

LEGGI ANCHE: ANGELINA JOLIE MANGIA RAGNI E SCORPIONI

Nuovo nozze per Angelina Jolie?
Anche se il livello dello scontro tra i due ex coniugi sembra essersi ammorbito, la battaglia legale tra Angelina Jolie e Brad Pitt è ancora aperta. A riaccendere le tensioni potrebbe però essere la notizia delle nuove nozze che l'attrice starebbe programmando a breve: lei e il misterioso magnate si sarebbero conosciuti l’anno scorso a Londra ma avrebbero intenzione di formalizzare la loro unione nel più breve tempo possibile. Fanta-gossip o verità? Per ora è difficile dirlo, ma alcune fonti vicine a Pitt rivelano che l'attore avrebbe ipotizzato si tratti di una vendetta da parte dell'ex moglie: in ballo c'è infatti anche la custodia dei sei figli.

LEGGI ANCHE: LA BATTAGLIA LEGALE TRA PITT E LA JOLIE

L'attrice compra casa
Intanto, da Los Angeles, rimbalza un'altra indiscrezione su Angelina Jolie, che avrebbe deciso di investire 25 milioni di dollari nell'acquisto di una nuova abitazione. Per la serie "cambio casa, cambio vita", l'attrice ha messo gli occhi su una residenza storica, considerata tra le più belle della città: la mega villa, situata in uno dei quartieri residenziali più ambiti dalle star, comprende sei stanze da letto, dieci bagni, piscina con vista e tutti i plus che una dimora di questo genere deve avere. Tra i futuri vicini di casa della Jolie, ci sono anche Ellen Pompeo, Casey Affleck e Natalie Portman

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti