Gossip

Amori andata e ritorno: il ritorno di fiamma è vip

Jennifer Lopez a Casper Smart sarebbero tornati insieme dopo la separazione, ma non sono gli unici ad Hollywood e dintorni ad amare "la minestra riscaldata"

 

Chi l'ha detto che la zuppa riscaldata è meno buona? A giudicare da come funzionano le cose tra i vip parrebbe che un secondo giro si concede a tutti. Ci avevano provato Chris Brown e Rihanna che, nonostante le botte, si era ripresa l'ex (per poi rimollarlo) almeno due o tre volte, e anche Justin Bieber che, ciclicamente cerca di rimettersi con Selena Gomez.

Kristen Stewart e Robert Pattinson, invece, per anni parevano destinati a ri-fare coppia fissa a cadenza regolare: succedeva, casualmente, in occasione della promozione dei vari capitoli di Twilight. 

Gli ultimi, in ordine di tempo, a schiacciare il ciack per il "buona la seconda" sono stati Casper Smart e Jennifer Lopez. La cantante portoricana avrebbe perdonato al ballerino la sua scappatella con il trans, quel colpo di testa che è costato "la testa" a Smart che, in un colpo, ha perso lavoro e fidanzata. I due sono stati paparazzati ad una festa mentre si baciavano, sigillo di un rumor che li voleva in fase di riavvicinamento da diverso tempo.

Anche gli ex coniugi Bloom sarebbero in fase di armoniosi sensi con scappatelle sotto le lenzuola e passione adolescenziale ai massimi storici nonostante sia ufficialmente ex.

Dalle nostre parti, invece, cintura nera di amore andata e ritorno sono i nuotatori Federica Pellegrini e Filippo Magnini che si sono presi e mollati decine di volte. Ora tra i due piccioncini delle vasche nostrane pare regnare l'armonia. Del resto l'amore è eterno... Finchè dura!

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti