Un fidanzato da 12 miliardi di dollari: Elon Musk. Si tratta della nuova presunta fiamma di Amber Heard che, a quanto pare, ha presto trovato consolazione dopo la fine del matrimonio con Johnny Depp con tanto di causa in corso.

E se Johnny pare essere in profonda crisi con depressione e nervi a fior di pelle l'ex mogliettina esce a cena con il  45enne imprenditore sudafricano, colui che ha creato la Space Exploration Technologies Corporation, di cui è amministratore delegato e CTO, e la Tesla Motors, di cui è chairman e CEO.

Chiamarlo buon partito è davvero riduttivo e, nonostante il presunto riaffiorare della bisessualità di Amber che sarebbe tra le cause della fine dell'idillio con Depp, la signora ha visto bene di affiancarsi a un cavaliere con uno dei portafogli più pieni d'America fresco di rottura con Tulalah Riley.

Secondo il DailyMail, infatti, l'attrice e Musk avrebbero cenato insieme al The Box di Soho; sono poi stati raggiunti   da Cara Delevingne e Jared Leto e si sono recati alla premiére internazionale di Suicide Squad

Solo qualche settimana fa Amber è stata invitata nella villa extra lusso di Musk a Los Angeles e, dopo qualche giorno, ha soggiornato in uno degli hotel dell'imprenditore in Florida.

Al momento non ci sono foto di baci e abbracci, ma tutto lascia intendere che la mantide Amber abbia puntato la sua prossima preda.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti