Gossip

Alessia Marcuzzi: "Nessun ritorno di fiamma con Francesco"

La conduttrice smentisce via Facebook il riavvicinamento con Facchinetti

Alessia Marcuzzi (Credits: Facebook)

"Non ci sono doppi sensi". Alessia Marcuzzi affida a Facebook la smentita ufficiale del presunto ritorno di fiamma tra lei e l'ex compagno Francesco Facchinetti. La bionda conduttrice su Instagram aveva riportato il verso di una canzone di John Newman "I need to know now... Can you love me again?" (Ho bisogno di saperlo adesso, mi potrai amare di nuovo?) e i romantici sostenitori della coppia più frizzante del piccolo schermo avevano sperato in un riavvicinamento dei due.

A mettere la parola fine al rumor è la Marcuzzi che su Facebook scrive: "Il pezzo che ho citato sul mio instagram "I need to know now... Can you love me again?" è tratto dalla canzone di John Newman... Mi piace molto e non ci sono doppi sensi:-))) Un bacio a tutti!"

Gli ammiratori, però, non demordono e i commenti al post di Ale sono più o meno tutti dello stesso tenore: "Che peccato - scrive qualcuno - pensavo fosse vera la notizia. Siete una splendida coppia e da romantica pensavo in un vostro riavvicinamento". "Peccato - aggiunge un altro -  eravate carinissimi insieme".

A far sperare nel riavvicinamento della coppia erano state le immagini pubblicate da Alessia su Twitter della recente vacanza londinese. Sulle rive del Tamigi Alessia, Francesco e la piccola Mia erano apparsi uniti e sorridenti. Purtroppo, però, almeno per il momento cupido non ha lanciato una nuova freccia verso i due.

© Riproduzione Riservata

Commenti