Alessia Marcuzzi è incinta? La conduttrice potrebbe essere mamma per la terza volta

Per Alessia Marcuzzi il doppiaggio del personaggio di Tulip in Cicogne in missione sarebbe stato profetico. La conduttrice, infatti, secondo Dagospia, sarebbe di nuovo incinta.

Dopo la nascita di Tommaso, figlio di Simone Inzaghi e Mia, figlia di Francesco Facchinetti, sarebbe la volta di un bebè frutto del matrimonio con Paolo Calabresi Marconi. Prima di tornare in tv Alessia si sta godendo le vacanze con la famiglia anche se dalle foto postate sui social network la conduttrice non parrebbe affatto in dolce attesa sfoggiando il solito fisico da urlo e gli addominali ben scolpiti.

Scrive Dagospia: "Alessia Marcuzzi è al settimo cielo: il suo matrimonio con il ricchissimo Paolo Calabresi Marconi va a gonfie vele e presto, pare, allargheranno la loro famiglia. Alessia sta vivendo anche un periodo felice da un punto di vista professionale: è stata riconfermata al timone dell’Isola dei Famosi e ha appena finito di doppiare Tulip, del cartone animato Cicogne in missione, proiettato al Festival di Roma".

La coppia non conferma e non smentisce anche se un figlio con Paolo è sempre stato nei progetti di Alessia, chissà che non sia davvero arrivato il momento.




© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti