Gossip

Al Bano: "Con la Lecciso è tornato il sereno"

Loredana sarebbe tornata a vivere nella tenuta di famiglia

La copertina del settimanale Gente (Credits: Gente)

E' tornato il sole nella vita di Albano Carrisi che, appena spente le 70 candeline, è di nuovo insieme alla sua Loredana Lecciso. Lo scoop arriva dal settimanale Gente che rivela: la Lecciso è tornata a vivere nella tenuta di famiglia a Cellino San Marco. "Tra me è lei c'è un clima sereno - spiega il cantante -. Sereno come il giallo di semaforo. Però può scattare il verde ma anche il rosso". 

Al Bano se non si sbottona sulla natura del rapporto con la madre dei suoi figli. Semplice amicizia? Nuova passione? Voglia di ricominciare? Nessuno dei due fa chiarezza su come stiano le cose, ma Loredana precisa che il ritorno è stato per amore prima di tutto dei figli: "Che senso ha - si chiede la donna - fare un giorno da me, due da te, una settimana qui e una là?"e poi racconta: "Con lui sono ormai 13 anni: quanto amore, passione, amicizia, affetto, ma anche sofferenza e risentimento. Non ci siamo mai fatti mancare nulla ma nonostante tutto siamo ancora qui"

Cosa riserva loro il futuro, per ora, non possono saperlo ma Al Bano si ritiene ancora molto legato a Loredana per la quale nutre stima e rispetto: "Nonostante le tempeste violente che è riuscita a creare in passato, le va dato il grande merito di essere riuscita a tenere presente la traiettoria della famiglia".

© Riproduzione Riservata

Commenti