Gossip

Adele, una mamma che non bada a spese

Dopo aver comunicato al mondo la propria gravidanza, la cantante si prepara ad accogliere al meglio il nascituro: a suon di verdoni

Adele-gravidanza costosa

Nella foto, Adele durante la 54a edizione dei Grammy Awards a Los Angeles – Credits: Olycom

È una delle notizie più cool degli ultimi giorni: la popstar Adele, 6 Grammy Awards nell’edizione 2012, aspetta un figlio dall’imprenditore britannico Simon Konecki, con cui fa coppia fissa dallo scorso gennaio.

Come noto, la ventiquattrenne di Someone Like You ha voluto prendere in contropiede la stampa gossip, spifferando la dolce novella direttamente dal proprio blog: "Sono felice di annunciare che Simon ed io aspettiamo il nostro primo figlio. Volevo lo sapeste direttamente da me, ovviamente siamo al settimo cielo e molto eccitati, ma per favore rispettate la nostra privacy in questo prezioso momento".

Adele-blog-screenshot_emb8.jpg

Da allora (l’annuncio risale al 29 giugno) il web è letteralmente impazzito: ping pong tra siti, rimpalli di ‘mi piace’ su Facebook, valanghe di tweet pigolanti di gioia. Dulcis in fundo, il blog di Adele che va in tilt per i troppo clic. Potere di bebè (vip).

Mentre la Rete va in brodo di giuggiole, i futuri genitori devono però badare al sodo. E così, per prepararsi al meglio ad accogliere il frugoletto hanno dato il via a qualche lavoretto di ristrutturazione in casa. Una rinfrescata alle pareti? Tende e cuscini nuovi? Non esattamente.

Secondo quanto riportato dal tabloid The Sun, la riorganizzane della reggia di ‘mamma’ Adele (il cui valore supera i 2 milioni di sterline) verrà infatti a costare circa 500mila sterline. Con una spesa di questa entità, difficilmente il pargolo si troverà scomodo.

In mezzo a tanto giubilo arriva però qualche voce fuori dal coro. Dagli USA, lo psicologo Charles Rothstein ha bacchettato la cantante londinese dalle frequenze di un’emittente radiofonica, affermando che un figlio fuori dal matrimonio rappresenta un cattivo esempio per tutti i giovani fan. Una problematica che Adele dovrebbe ben conoscere, essendo lei stessa figlia di una ragazza madre.

© Riproduzione Riservata

Commenti