Gossip

Addio Ashton Kutcher: nuova fiamma per Demi Moore?

L'attrice cerca di dimenticare l'ex marito e si fa vedere con l'attore Martin Henderson

Demi Moore-Martin Henderson

Per Demi Moore il peggio sembra essere passato. All'orizzonte si profilerebbe una storia con l'attore Martin Henderson – Credits: (Olycom)

La davano per 'devastata' (uno dei termini più abusati dai gossip magazine internazionali) ma non ci ha messo molto a riprendersi. Demi Moore è di nuovo fidanzata, stando al magazine Life&Style.

Demi-Moore-Life-and-Style_emb8.jpg

Dopo la separazione da Ashton Kutcher e la scoperta dolorosa che lui ora se la spassa con Mila Kunis, Demi Moore (49) si starebbe consolando con Martin Henderson, attore neozelandese trentasettenne (si sa che le piacciono più giovani). Sembrava che la ancora splendida Demi sperasse in un ritorno all'ovile del fedifrago Ashton, ma lui è ormai approdato presso altri lidi. Così, non sappiamo se per sentimento sincero o per maquillage mediatico (ma questo è il bello del gioco del gossip), eccola immortalata con Henderson mentre passano dei giorni di vacanza nel Connecticut.

L'attore non ha un curriculum da Lawrence Olivier, ma forse non ambisce nemmeno a diventarlo ed è un bel volto da macho sensibile: i ruoli migliori li ha avuti in The Ring e Torque – Circuiti di fuoco, tra l'altro una decina di anni fa. Poi poca roba, ma ora con Demi le copertine dei tabloid sono assicurate.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti