Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Società

Emma Watson si candida per il film Cinquanta sfumature di Grigio, ma la concorrenza è forte

Il toto-attori per i ruoli di Anastasia e Grey continua: Kristen Stewart, Scarlett Johansson, Selena Gomez, Ryan Gosling, Channing Tatum, Chris Hemsworth, Robert Pattinson. E pefino Justin Bieber - E.L. James e il fenomeno Cinquanta sfumature

emma-watson-cinquanta-sfumature

Emma Watson, sarà lei a vestire i panni di Anastasia Steele – Credits: Olycom

La domandona cresce sempre di più: chi interpreterà Anastasia Steele? Stavolta è il turno di Emma Watson, che ha ammesso che le piacerebbe recitare nella parte della giovane protagonista di 50 sfumature di Grigio , il bestseller di E.L. James che sta facendo impazzire le donne di tutto il mondo.

L'attrice, che per anni ha incarnato la maghetta Hermione Granger nella serie Harry Potter di J.K. Rowling, vuole scrollarsi di dosso l'immagine di ragazzina e approdare allo status di star matura. La sua strategia, partita con un nuovo look e intriganti foto da red carpet, prosegue con questo desiderio di una parte sexy e provocante, che un mese fa in realtà aveva sdegnato.

Va detto che nessuno per ora le ha offerto il ruolo della studentessa alle prese con una storia d'amore molto spinta. Ma interpretare Anastasia Steele potrebbe essere un investimento mica male: se funziona, rischia di trasformare chiunque nella 'nuova Kristen Stewart' (che prima di Twilight non aveva certo tutta questa popolarità globale), tanto più che il regista sarà Chris Waitz, che ha girato il secondo episodio della saga vampiresca.

Dopo il rifiuto di Elizabeth Olsen , le attrici più quotate sembrano per ora Selena Gomez, Scarlett Johansson, Ellen Page. E naturalmente anche Kristen Stewart. Ma i bookmaker inglesi danno per vincente la Watson (forse anche un po' per campanilismo?). Difficile invece che il ruolo vada ad Angelina Jolie, ormai troppo stagionata per fare la ventenne sullo schermo.

Naturalmente impazza anche il toto-Grey, cioè le illazioni su chi interpreterà il bel tenebroso Mr. Grey, che trascina la ingenua Anastasia in un turbine di lusso e lussuria. Se non può mancare nella lista Robert Pattinson (ma più per una sorta di 'dovere' rispetto alla presenza della Stewart), i più quotati sono i machi Ryan Gosling e Channing Tatum; seguono Chris Hemsworth e Alex Pettyfer. La voce su una candidatura di Justin Bieber invece ci sembra improbabile: un diciassettenne imberbe e dall'aria asessuata come lui che interpreta un 30enne bello e impossibile potrebbe scatenare la rivolta delle milioni di fan delle 50 sfumature!

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>