Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Società

Elisabetta Canalis al Festival del cinema di Venezia: "Clooney? Non ho rimpianti"

Nell'esclusiva a Studio Aperto l'ex fiamma del bel George si racconta

George Clooney ed Elisabetta Canalis a Venezia nel 2009 (Olycom)

Bella, sicura di sè e in qualche modo più adulta. E' questa l'Elisabetta Canalis 2.0, quella del dopo Clooney per intenderci. Sia chiaro, il bel George è acqua abbondantemente passata nella vita di Eli e la  storia con Steve 'O va a gonfie vele, ma vederla proprio al Festival del Cinema di Venezia dopo 'quella' passerella non può che far scattare il ricordo del red carpet da sogno del 2009.

"Sto benissimo" dice la Canalis nell'esclusiva intervista concessa a Studio Aperto, "sono felice e guardo al futuro". E Clooney? "Diciamo che il Festival del 2009 per me è stato, come dire, più patinato, ma non ho rimpianti".

Del resto chi si dimentica le immagini di George ed Elisabetta sul red carpet. Era la loro prima uscita pubblica dopo gli scatti rubati in quel di Laglio, tra il gossip e la paparazzata e vederli mano nelle mano era stata la conferma della love story del momento. Lei era splendida in quall'abito verde che le fasciava alla perfezione il seno, i riflettori puntavano a lui ma cercava lei... la 'nuova preda' del felino più ambito di Hollywood.

"E' stato bello - ricorda ancora Elisabetta-  ma ora sono felice e serena e le cose vanno alla grande" La Canalis a Venezia è intervenuta come ospite d'onore all'evento organizzato dalla 'Hus Gallery' celebre galleria d'arte londinese. Eli è una delle dieci muse dell'artista Zapata e il dipinto che la ritrae rappresenta la bellezza italiana e già oggi vale 120.000 dollari.

L'ex velina ha quindi lasciato Los Angeles, la sua attuale casa, per tornare in patria e riabbracciare anche mamma e papà. 'L'ho trovata normale e felice - ci confida Stefania Cavallaro, volto del tg di Italia Uno e inviata eccellente a Venezia. "Elisabetta non ha passato un bel periodo dopo la separazione da Clooney - ci racconta la Cavallaro- Il tutto è stato molto difficile da gestire soprattutto nei rapporti con la stampa. Era come se la Canalis fosse finita in una cosa più grande di lei". Stefania ed Elisabetta sono amiche da tempo come testimonia la foto postata su Twitter dalla Canalis dopo l'intervista.

canalis_emb4.jpg

"Ho ritrovato l'Elisabetta di una volta - ci confida ancora la giornalista- spontanea e allegra, e molto più matura".

Come racconta proprio la Canalis ai microfoni di Studio Aperto ora la vita va a gonfie vele, si sveglia presto la mattina, fa sport, ha un bellissimo rapporto con il suo Steve ed è felice. "La stampa mi vedeva come una smorfiosetta che faceva la diva, la verità è che mi sentivo insicura e impacciata". A Venezia è arrivata con un gruppo di amiche perchè il suo boyfriend è molto impegnato sul lavoro e così Eli (tra una campagna pubblicitaria e l'altra) ne ha approfittato per godersi un po' il suo paese. Certo che lasciare il sole della California per la pioggia delle calle non deve essere il massimo ma a giudicare dagli scatti rubati al suo shopping quando si è sereni si sta bene anche col brutto tempo.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>