Uncategorized

Belèn è incinta e sono tutti felici. Anche Corona

Incinta o non incinta? Corona o De Martino? Gossip o verità? Finalmente arriva l’ufficialità che in tanti, a giudicare dall’indice di gradimenti della notizia, attendevano. Belen aspetta un bimbo. E il papà è il ballerino con il quale la showgirl …Leggi tutto

Incinta o non incinta? Corona o De Martino? Gossip o verità? Finalmente arriva l’ufficialità che in tanti, a giudicare dall’indice di gradimenti della notizia, attendevano. Belen aspetta un bimbo. E il papà è il ballerino con il quale la showgirl argentina ha una relazione da ormai parecchi mesi.

La Bibbia della rivelazione (?) è il settimanale Chi, pronto a sganciare la bomba mondana nel paese dei curiosi. Si scopre che la Rodriguez è di tre mesi, sta bene, è felice e stavolta lo vuol far sapere a tutti quanti. A mezzo stampa – abitudine ormai consolidata per i vip di casa nostra – diffonde i dettagli dell’ansia da maternità. dall’emozione della scoperta e del toto nomi.

Le prime avvisaglie della trasformazione erano già arrivate alla fine della scorsa settimana, quando Belen si era presentata sul palco di Colorado con un abito guaina che sottolineava la pancia. Cioè diciamo che lei al terzo mese ‘ostentava’ un addome che è quello di una donna normale dopo settimane di addominali. Poi la prima anticipazione a Mattino Cinque, di Pucci, uno dei comici che lavorano allo show di Italia 1. E alla fine, come da copione, la conferma per bocca della stessa Belen.

A questo punto alzo il telefono e sento l’amico di Fabrizio Corona, quel Mirko Scarcella a capo del sito gossip ‘socialchannel’, per intenderci quello ch ha pubblicato per primo le foto dell’incidente tra la subrette e l’allora neofidanzato De Martino.

“Ma come l’ha presa l’ex?” chiedo a Scarcella “ Ma lo sai che è davvero tranquillo?” mi risponde “Lo ha ripetuto più volte, Belen voleva a tutti i costi un figlio. A prescindere da tutti, anche da chi fosse a dirglielo”.

Tutto è bene quello che finisce bene. Sophie o Santiago, questi i possibili nomi dei nascituri, arriverà in primavera. E senza dubbio troveremo il fiocco azzurro o quello rosa in edicola.

© Riproduzione Riservata

Commenti