Società

Dal topless al bottomless, per un 2013 col lato B al vento

E' la tendenza fashion del momento, dai calendari alle foto di moda, la parola d'ordine è... Niente mutandine

 

Sarà la congiuntura economica, sarà una sorta di scaramanzia per aver superato la temperie Maya, ma la tendenza fashion per il prossimo anno è quella di stare ...Con le braghe calate!

Se un tempo infatti gli uomini sospiravano dietro ai topless intravisti in passerella e ai seni strizzati di modelle e attrici oggi il sogno erotico del maschio medio si chiama bottomless... Che sarebbe come il topless del lato B. Da Rihanna a Cecilia Rodriguez, da Kate Moss a Kate Upton fino a Kylie Minogue è un tripudio di sederi in bella vista a favore di fotografo sventolati come fossero foulard.

La tendenza, del resto, non riguarda solo le celebrities da red carpet ma tocca il gotha della moda. Sfogliando le riviste fashion infatti non si contano le modelle patinate avvolte da maxi pull o camicette, t-shirt e pullover che però hanno dimenticato... il pezzo di sotto!

Con la speranza che quella del bottomless non diventi una moda diffusa anche tra chi, comuni mortali, ha un lato b non proprio perfetto, ecco una breve carrellata di sederi che ormai non sono più un segreto per nessuno

© Riproduzione Riservata

Commenti