Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Società

Chris Brown paga casa all'ex (a causa di Rihanna) mentre Balotelli vuole la sfida

Guy Ritchie ci riprova: porta all'altare la sua fidanzata, Daniel Craig non sa ammiccare davanti alla telecamera

CHRIS BROWN PAGA L'EX FIDANZATA

"E io pago!". Una delle frasi celebri di Totò sembra poter ora uscire dalla bocca di Chris Brown. Il rapper, pochi giorni fa, ha consegnato una somma forfettaria a Karrueche Tran per comprarsi una casa. Una sorta di buonuscita, dopo la rottura del loro fidanzamento. Chris è ormai tornato in intimità con la sua ragazza storica Rihanna. Ed è stata proprio lei la causa della loro rottura. Ora quindi il musicista si sente in dovere di soddisfare le esigenze della sua ex. Generoso o di manica troppo larga?

SUPERMARIO VUOLE LA SFIDA

Mario Balotelli sfida Jay-Z. L'attaccante del Manchester City ha chiesto ad un amico comune di avere il numero di telefono del musicista. Il motivo? Gli vuole proporre una sfida: una corsa d'auto tra i loro due bolidi, visto che Mario ne ha comprato uno nuovo di zecca da voler provare su strada a velocità folle. Come il manuale da bad boy prevede. Una corsa senza il freno tirato, una specie di Fast&furious rivisitato. Manca solo il buono che vinca.

GUY CI RIPROVA

Guy Ritchie ha deciso di portare all'altare la sua fidanzata Jacqui Ainsley. E sarebbe pronto anche un anello per chiederle la mano. La coppia è insieme dal 2010: i due sono già genitori di Rafael di 13 mesi e in attesa del loro secondo figlio. Insomma, la famiglia prima di tutto, per il regista è talmente importante che se n'è fatte due: questa e anni prima una con Madonna. Un vero stakanovista.

007 NON SA AMMICCARE

Quando si dice "essere figo". Ma non saperlo fare. Piccolo imprevisto imbarazzante per Daniel Craig durante le riprese del nuovo film di 007: l'attore uscito dall'acqua in costume da bagno ha avuto difficoltà a fare l'occhiolino (in telecamera) come prevedeva la scena. "E' stato davvero difficile capire in che momento era più opportuno farlo, non mi veniva poi spontaneo. Tuttavia farlo può essere una liberazione, ti scarica dallo stress che ti viene quando giri". Insomma, 007 sa uccidere e far innamorare splendide donne, ma non sa ammiccare. D'altronde nessuno è perfetto.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>