Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Società

Channing Tatum è l'uomo più sexy del mondo secondo People

Da Mel Gibson a Brad Pitt, da Matt Damon a Jude Law, ecco gli uomini più affascinanti del globo

 

Con un fisico scultoreo da fare invidia anche ai bronzi di Riace e un passato da spogliarellista, Channing Tatum è il bello e tenebroso con le carte in regola per essere eletto uomo più sexy del pianeta. A pronunciare il verdetto è stata la rivista People, che ha fatto dell'attore di Magic Mike l'uomo copertina del numero di novembre.
Certo, i muscoli aiutano, ma è la modestia la ciliegina sulla torta di Channing. Secondo i rumors, infatti, il bel ballerino partiva già in pole position nella gara al titolo di Sexiest man Alive e la nomina da parte di People era quasi scontata.  Eppure lui non si è montato la testa: “Il mio primo pensiero è stato: bene, mi stanno tutti prendendo in giro!”, ha dichiarato. E, per non farsi mancare niente, cosa dire del cuore che batte dietro al petto scolpito? “Tutti lo conoscono perché è divertente e bello, ma pochi sanno quanto sia spirituale e profondo”, ha commentato emozionata la moglie Jenna Dewan-Tatum.
Insomma, a quanto pare l'uomo perfetto esiste. Chunning è originario dell'Alabama, ma nelle sue vene scorre sangue del vecchio continente,un misto tra francese e irlandese. Cresciuto con la disciplina della scuola militare, ha cominciato come stripper e modello conquistando a una a una le copertine dei maggiori rotocalchi degli States. Il cinema poi l'ha scoperto poco alla volta, è partito come comparsa ne La guerra dei mondi, fino ad approdare al ruolo di protagonista nella pellicola di Steven Soderbergh Magic Mike. Se si vuole sfatare il mito del “tutto muscoli e niente cervello”, la carta Channing Tatum è da considerarsi quella vincente.
Tatum è in buona compagnia per quanto riguarda le scelte di People negli anni passati. Nella gallery, alcuni degli uomini che sono stati eletti tra i più sexy e affascinanti del globo.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>