Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Società

Britney Spears di nuovo in forma: alti e bassi di una popstar senza vie di mezzo

Dal Mickey Mouse Club ai successi planetari, passando per droghe, storie finite male e problemi psichiatrici - C'è chi dice che sia incapace di intendere e di volere

 

Nella foto postata in questi giorni su Twitter, Britney Spears mostra con orgoglio un corpo di nuovo in forma, segno che la star, dopo anni di saliscendi ha ritrovato forse il giusto equilibrio psicofisico. Merito anche della relazione con il suo agente Jason Trawick e del contratto da 15 milioni di dollari che la lega alla versione USA di X Factor.

Certo, come rivela Simon Cowell a TMZ, le difficoltà non sono del tutto superate se è vero che durante il primo giorno di riprese dello show Britney avrebbe sussurrato “Non sono sicura di potercela fare”.

Ma d’altra parte, in pochi avrebbero scommesso su un suo ritorno in pista dopo i travagli con le droghe e le cliniche psichiatriche, e una carriera da popstar che tra stecche canore e goffi balletti appariva ormai in drammatico declino. L’ex ragazzina della Disney ne ha passate tante, probabilmente troppe, eppure ora sembra rinata. Rivediamo insieme i momenti chiave della sua storia.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>