Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Società

Belen lascia Colorado per dedicarsi alla gravidanza

La conduttrice si trasferirà a Roma per poi a gennaio iniziare 'Italia's got talent'

 

Si apre una nuova vita per Belen Rodriguez. La conduttrice ha deciso di lasciare Colorado per dedicarsi alla gravidanza. Non sarà quindi nelle prossime settimane al fianco di Paolo Ruffini e si traferirà a Roma dove ha preso casa insieme al suo compagno, il ballerino Stefano De Martino, pronta a vivere una nuova pagina della sua vita. Basta lavoro ma solo relax e preparativi in vista del parto quindi.

Belen è al quarto mese di gravidanza e ha deciso che è giunto  il momento di lasciare nell'armadio i tacchi alti e i mini abiti indossati nelle sue  esibizioni televisive e pensare solo alla nascita del suo  bambino. Questa settimana  ha dato il saluto ai suoi fan e allo staff del programma: nel biglietto di ringraziamenti  che ha postato sul suo profilo di Twitter, li ha voluti ringraziare per  le gioie e le risate che le hanno regalato in questi mesi di lavoro  insieme. Ma il suo è solo uno stop di pochi mesi perché probabilmente a gennaio sarà a 'Italia’s got talent'.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>