Società

Barbara Palvin, un angelo in lingerie - Video

Seducente, ammiccante, sensuale: è l’ultima punta di diamante di Victoria’s Secret

Barbara Palvin

La splendida modella ungherese Barbara Palvin nel backstage del servizio fotografico di Victoria's Secret – Credits: YouTube

Victoria’s Secret, il celebre marchio di intimo femminile che vanta tra le proprie fila le divine Miranda Kerr, Adriana Lima e Alessandra Ambrosio, ha un nuovo angelo. Il suo nome è Barbara Palvin, ha diciannove anni, viene dall’Ungheria ed è talmente bella da risultare quasi “illegale”.

La leggenda narra che la Palvin sia stata scoperta dall’agenzia IMG Models alla tenera età di 13 anni, mentre camminava tra le strade di Budapest. Da allora, per la sexy modella è stato un susseguirsi di successi: copertine delle riviste internazionali più trendy, testimonial mondiale di L’Orèal, passerelle di Prada, Louis Vuitton, Miu Miu, Nina Ricci, Chanel. E ora questi scatti mozzafiato per Victoria’s Secret.

Morale: mentre i maschietti strabuzzano gli occhi, i grandi stilisti fanno a gara per contendersela in passerella. Non c’è dubbio, nel firmamento delle top model è nata una stella.

© Riproduzione Riservata

Commenti