Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Società

Anastasiya, la ragazza diventata un personaggio dei manga

La giovane modella fa scalpore in Ucraina come la sua amica-Barbie

Anastasiya Shpagina, è una modella di 19 anni che si è trasformata in un personaggio di fantasia

Vi ricordate la ragazza ucraina che voleva assomigliare alla Barbie ? Ecco, ora c'è un'altra bella fanciulla che fa discutere il web (e non solo) a causa della sua mania per i personaggi dei fumetti giapponesi, i manga. Lei si chiama Anastasiya Shpagina, è una modella di 19 anni che si è trasformata in un personaggio di fantasia, tale Fukkacumi. Anche lei viene dall'Ucraina come la ragazza-barbie e le due sono diventate molto amiche.

Guardando le foto di Anastasiya, non c'è dubbio: grazie a lifting, chirurgo plastico e un make up alla perfezione la giovane ha centrato il suo obiettivo: i suoi occhi sono enormi e vitrei, i capelli viola e un decolteè prosperoso. Sul web ci sono alcuni suoi video dove insegna alle ragazze come truccarsi in un'atmosfera irreale, da manga appunto.

Chi la critica ha paura che la ragazza sia un esempio per le sue coetanee e la etichettano come "falso mito", stigmatizzando il suo comportamento come successe con Valeria Lukyanova. Quest'ultima, manco a dirlo, ha preso le difese dell'amica, mostrandosi insieme a lei e affermando che la libertà individuale di una persona è più forte di qualsiasi critica. E intanto la discussione si accende e c'è chi chiede addirittura che il profilo Facebook di Anastasiya sia oscurato.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>