Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Società

Da Cruise-Holmes a Casta-Accorsi, bilancio di fine estate delle coppie vip scoppiate (e non)

Le coppie vip alle prese con rotture, divorzi o idilli d'amore. Ecco chi ha superato la prova della stagione estiva e chi invece no

Nella foto Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, a Finale Ligure. Credits: Mimmo Carriero/Olycom

L'estate è la stagione degli amori. Quelli sotto gli ombrelloni, sotto il sole, al mare, tra tuffi e baci più o meno rubati. Dai paparazzi. Sì, perchè i vip durante la stagione estiva danno il meglio (o il peggio) di sè tra striminziti bikini e pettorali in bellavista e il vip-watching si trasforma (ahinoi) nell'attività predominante del gossipparo d'ogni età. Tra chi si molla, chi si mette insieme e chi si tradisce nel tempo di un mojto ecco che con le prime foglie d'autunno è tempo di fare il punto su chi è sopravvissuto ai bollori estivi.

La croce la si può piazzare senza subbio su  Tom Cruise-Katie Holmes.

L'annuncio della separazione e del successivo divorzio dei piccioncini di Scientology  è stata una bella doccia fredda. I ben informati, invece, dicono che la tempesta fosse nell'aria da tempo. La colpa sarebbe proprio di Scientology, di cui Cruise è un noto seguace e grande sponsor (si dice sia il numero 2 o 3 nella catena gerarchica), o forse delle troppe assenze di lui, sempre impagnato sul set di qualche film. Sta di fatto che, per il bene della piccola Suri, Tom Cruise e la ormai ex terza moglie hanno preferito non darsi battaglia nelle aule dei tribunali.

Si respira ancora aria di burrasca, invece, tra Robert Pattison e Kristen Stewart. I due protagonisti di Twilight, usciti allo scoperto come coppia proprio un attimo prima di lasciarsi, pare che stiano cercando il modo di leccarsi le ferite a vicenda con "amici", non si sa bene quanto "stretti".

E' solo di poche ore fa, invece, la notizia di un divorzio più o meno imminente tra Letitia Casta e Stefano Accorsi. Insieme da 11 anni, l'attore italiano e la modella francese hanno anche due figli, Orlando (6 anni) e la piccola Athena (3 anni), ma l'idillio sembra finito e non da poco. Lei, che da oggi siede nella giuria della 69^ Mostra del Cinema di Venezia, ha trascorso un mese di vacanza da sola coi figli in Puglia, mentre lui è stato paparazzato nella "vippaiola" Formentera. In realtà, già lo scorso anno Accorsi era stato "beccato" insieme all'attrice Vittoria Puccini sul balcone di casa sua, in un momento di crisi di lei con Alessandro Preziosi.

Ma non sempre la canicola fa male all'amore. Basta vedere le foto di Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi, attaccati come la colla l'uno all'altra, dalle bianche spiagge di Miami alla nostrana Liguria, dove la showgirl ha casa. La bella Michelle del resto non fa mistero di vivere una storia d'amore importante, dopo tanti turbamenti, con l'erede della casa di moda. Tutti coccole e famiglia anche gli inossidabili Ilary Blasi e Francesco Totti, mentre tra i meno paparazzati, ma pur sempre uniti, ci sono Luca Zingaretti  e la "fresca" moglie Luisa Ranieri. Appena convolati a nozze, ma già genitori della piccola Emma, il commissario Montlabano e l'attrice sono stati paparazzati a bordo del gozzo Bubetta tra le acque cristalline di Pantelleria.

E se Lady Gaga sembra stia per sposare il fidanzato, Taylor Kenney, non sempre l'estate porta relax nelle coppie. E' il caso del marciatore Alex Schwazer e della pattinatrice Carolina Kostner. Travolto dallo scandalo doping, lui ha prima ricevuto il sostegno esplicito della fidanzata, poi però pare che i due abbiano deciso di prendersi una pausa di un mese. Al fresco delle montagne a Calice di Racines, vicino a Vipiteno, pare che tra i due atleti ci sia aria di "gelo" fin da ora. Niente baci, ma un solo abbraccio prima di salutarsi: si rivedranno (forse) a fine settembre, ma c'è già chi giura che lo coppia olimpica sia al capolinea.

E' durata quanto la scia di una stella cometa, invece, la presunta storia tra Fabrizio Corona e Nicole Minetti. Quello che sembrava un boccone goloso per i paparazzi, si è poi rivelato forse più una trovata mediatica, tanto che entrambi hanno smentito e lui è stato immortalato subito dopo in dolce compagnia di un'altra ragazza, di cui si conosce solo il nome, Giovanna, e l'estrazione sociale, la Roma bene. Del resto la sua più nota ex, Belen Rodriguez, ha passato l'estate con Stefano  De Martino, tra voci di rotture, ritorni di fiamma e presunte gravidanze.

Chi non sembra incontrare ostacoli sono invece i "Brangelini". Eterni indecisi, hanno tenuto col fiato sospeso l'intero mondo del gossip con la data delle loro nozze, sempre annunciate e mai celebrate. Pare che ormai si possano rimettere vie le macchine fotografiche, almeno per questa estate. Per i fiori d'arancio si dovrà aspettare. Forse fino alla prossima primavera.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>