Società

Arriva il rossetto per le parti intime: ed è subito boom

Negli Stati Uniti l’hanno definito “ridicolo”. Questo prima che il make up creato per ridare “colore” alle zone più nascoste delle donne andasse a ruba

www.mynewpinkbotton.com

Impossibile ormai acquistare, anche via internet, il malizioso prodotto inventato dall’esperta estetista Karan Mari per restituire un tocco di “rosa” a zone diventate “bigie” per l’età, le gravidanze, gli ormoni.

Si chiama My New Pink Button, letteralmente “il mio nuovo bottoncino rosa”, e di che bottoncino si tratti l’hanno capito tutti.

Il prodotto, che costa 27 euro, è uno speciale colorante che, per circa 72 ore, tinge le parti intime femminile restituendo loro freschezza e un aspetto più giovane. Si toglie solo con il sapone ed è disponibile in quattro nuance di colori a ciascuna delle quali è stato dato il nome di una diva. Si va dal Ginger, un rosa pallido perfetto per le pelli chiare, all’Audrey, per pelli olivastre e scure. In mezzo ci sono Marilyn e Bettie.

L’idea di questo “rossetto” per l’altro tipo di labbra è venuta a Karan Mari un giorno che, guardandosi allo specchio, ha scoperto di essere invecchiata anche dove non immaginava.

Rifiutando l’idea di una labioplastica tanto di moda tra le cougar americane perché troppo invasiva, Karan ha pensato prima a uno schiarente. L’idea di una “candeggina ginecologica” però non le piaceva, anche perché l’effetto sulla pelle era quello di renderla di un bianco poco salutare.

Per invogliare il genere femminile all’uso del “make up di laggiù” la confezione elenca tutta la serie di benefici ottenuti con la tintura malandrina. “Dedicata a chi non pensa che il rossetto sia il make up più sexy di una donna!” oppure “se andate a ballare non dimenticate di portarla con voi!”, “ ritrovate quel sensuale e caldo color rosa in grado di far impazzire chiunque!”.

Per la tonalità più scura, la didascalia è la seguente: “Audrey, per la donna che ama osare! Questo è il colore più acceso che offriamo per regalare una nuance rosa-bordeaux molto accattivante. Perfetto per tutte, anche le more, regala profondità e malizia”. Descrizione, più che sensuale, inquietante.

Nonostante tutto, il prodotto è terminato ovunque e non si trova più nemmeno online.

© Riproduzione Riservata

Commenti