Chi siamo

Panorama d'Italia regala un soggiorno al Forte Village

I vincitori del concorso "Panorama d'Italia 2016" che ha premiato 4 iscritti agli eventi delle tappe di Milano, Mantova e Trapani

Beach Forte Village

Veduta della spiaggia del resort Forte Village

Si chiama "Panorama d'italia 2016" ed è il concorso che ha fatto vincere una vacanza da sogno a 4 fortunati estratti tra tutti coloro che si sono iscritti agli eventi delle tappe di Milano, Mantova e Trapani del nostro tour Panorama d'Italia.

Complimenti dunque a Massimiliano Pisati (Milano), Lisa Palazzani (Mantova), Alessia Danese e Eugenio Tumbarello (Trapani) che hanno vinto.

Il premio consiste in un soggiorno per due persone presso il Forte Village di Cagliari in una camera standard con trattamento di mezza pensione (colazione e cena, bevande escluse) e una cena gourmet (presso uno degli outlet operativi nel momento del soggiorno, bevande escluse) come indicato nel regolamento che potete leggere in fondo a questo articolo.

Il soggiorno potrà essere fruito, previa conferma della prenotazione e verifica della disponibilità di posti, tra il 6 maggio e il 30 giugno 2017 o tra il 1 settembre e il 29 ottobre 2017.

Per participare bastava essere maggiorenne e residente in Italia e registrarsi al sito www.panoramaditalia.it per assistere gratuitamente ad uno degli eventi organizzati nell’ambito del tour “Panorama d’Italia” nelle città di Milano, Mantova e Trapani.

QUI SOTTO TUTTI I DETTAGLI DEL REGOLAMENTO:

© Riproduzione Riservata

Commenti