spoleto
Spoleto

Panorama d'Italia a Spoleto, verso il tutto esaurito

Dal 30 settembre al 3 ottobre il tour sarà in Umbria, e sono stati superati i 4 mila iscritti. Per far fronte alle richieste, ecco i cambi di programma

Continua sull’onda dell’entusiasmo il conto alla rovescia per Panorama d’Italia a Spoleto, tappa umbra del tour  che il settimanale della Mondadori vivrà in alcune tra le più  suggestive location della città del Festival dei Due Mondi, da  mercoledì 30 settembre a sabato 3 ottobre.

LEGGI ANCHE: Panorama d'Italia a Spoleto, quattro giorni di eventi tutti da scoprire

Più di 4 mila gli iscritti ad oggi per i diciotto eventi in programma. Lo staff è al lavoro per accogliere al meglio il pubblico e per questo  alcune location sono state modificate. Insomma, un successo  straordinario che ha travolto gli organizzatori.

Per iscriversi, cliccare qui

Per la presentazione dell'ultimo libro di Vittorio Feltri sarà  necessario cambiare sede, visto che palazzo Mauri si è rivelato  troppo stretto per poter accogliere tutti coloro che si sono prenotati.  Così come per Spoleto segreta verranno triplicati i turni di visita ai  tesori nascosti (e mai visti) della cattedrale.  Anche qui per  accontentare il maggior numero di iscritti possibili. A causa di una  lieve indisposizione l’intervista con Carla Fendi si terrà giovedì 1 ottobre alle 16,30 sempre al Teatro Caio Melisso. Centinaia le  richieste anche per assistere alla "lectio magistralis" che Vittorio Sgarbi terrà al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti, a riprova che la  cultura e la valorizzazione del territorio è il perno di Spoleto come  dimostrano anche convegni e tavole rotonde organizzate durante i quattro giorni, sia giovedì mattina che sabato alle ore 16 sul progetto della  mobilità alternativa "Spoleto città senz'auto".

Ma l’onda positiva dell’entusiasmo ha contagiato anche tutti gli altri eventi che registrano un’adesione oltre ogni aspettativa, al punto che  potrebbero essere necessari nuovi interventi sul palinsesto. 

Ecco, di seguito, le variazioni ad oggi del programma:

MERCOLEDI’ 30 SETTEMBRE

Il Talk show “Amare l’Umbria, amare gli umbri” con Carla Fendi, è spostato a 

GIOVEDI’ 1 OTTOBRE alle ore 16. 30 presso il TEATRO CAIO MELISSO SPAZIO 

CAMBIO LOCATION PER L’INCONTRO D’AUTORE: h.18.00 Complesso San Nicolo’ (NON Più PALAZZO MAURI)– Incontro d’autore:  Vittorio Feltri presenta il suo ultimo libro: “Non abbiamo abbastanza paura”. Modera  l’Incontro Alessandro Banfi (direttore di Tgcom24) 

Il tour “Spoleto Segreta, viaggio tra i tesori nascosti (e mai visti) della città”,  organizzato in collaborazione con l’Associazione Amici di Spoleto, inizia  alle ore 16 con il primo gruppo di iscritti. A seguire gli altri gruppi  partiranno alle 16.30; 17.00; 17.30.  In totale sarà così garantita la visita ad un totale di circa 250 persone  rispetto ai 120 inizialmente previsti.  Considerata la risposta del pubblico, si raccomanda di  controllare sul sito eventuali cambiamenti di location, sia di attenersi alle eventuali  comunicazioni che verranno inviate per posta elettronica

Si ricorda che gli appuntamenti sono gratuiti, aperti ai cittadini registrati sul sito www.panoramaditalia.it.



© Riproduzione Riservata

Commenti