Al Mondadori Megastore di Torino è arrivato Geronimo Stilton, l'investigare-giornalista, laureato in Topologia della Letteratura Rattica e Filosofia Archetopica Comparata, tanto amato dai bambini. E a casa Panorama d'Italia il super topo ha portato giochi e libri per far viaggiare con la fantasia i piccoli lettori attraverso emozionanti avventure di carta.

Mondiale il suo successo: ben 32 milioni di libri venduti in Italia, 130 nel mondo, più di 400 libri pubblicati, tradotti in 48 lingue che hanno dato vita ai suoi cartoni animati trasmessi in 26 Paesi dal titolo Mouse in Space.

Ma per appassionati e curiosi desiderosi di stringergli la zampa, Stilton è sbarcato nel capoluogo piemontese appositamente per il tour del Magazine diretto da Giorgio Mulè, intrattenendo i suoi giovani lettori (genitori compresi) con giochi, storie animate e sorprese. Quali? Una per tante leggere, in pelliccia e baffi, le copie autografate del top-seller preferito di ogni fan, facendosi scattare una "stratopica" foto ricordo.

© Riproduzione Riservata

Commenti