Seconda tappa per l'edizione del tour Panorama d'Italia 2017, il viaggio in dieci città italiane promosso dal settimanale della Mondadori Panorama alla scoperta del meglio dell'Italia visto "da vicino".

Dopo Torino, la carovana di Panorama d'italia si è spostata a Bologna e in piazza Minghetti ha inaugurato i 4 giorni di eventi in città - QUI IL PROGRAMMA

Il direttore del settimanale Giorgio Mulè con la soubrette Alessia Ventura, hanno illustrato il programma degli eventi culturali, di dibattito ed educativi che dal 19 al 22 aprile abbracciano la città. Hanno poi presentato l'iniziativa di solidarietà per la Lega del Filo d'Oro mostrando il braccialetto realizzato ad hoc da Cruciani e che verrà venduto durante tutti gli eventi per finanziare la realizzazione del centro di Osimo per l'accoglienza di sordo-ciechi.

Infine Alessia Ventura ha incollato sul tableau della mappa dell'Italia la calamita della Regione Emilia Romagna. E il tour ha avuto inizio con il primo viaggio nel cuore della città alla scoperta dei segreti nascosti dell'arte bolognese.

 
© Riproduzione Riservata

Commenti