News

Primarie PD: i Magnifici 5

Ultimi giorni di campagna per i candidati del centrosinistra (Renzi, Bersani, Tabacci, Puppato e Vendola) in vista delle primarie del 25 novembre. Oggi è previsto l'arrivo del segretario Pd Pierluigi Bersani in Sardegna: 4 le tappe con altrettanti comizi a Olbia, Macomer, Sassari e Cagliari.

La macchina delle primarie del Partito Democratico si avvia verso il  traguardo. Manca poco più di una settimana e le intenzioni, le  preferenze di voto, si coaguleranno con ogni probabilità proprio in  quest’ultimo segmento di corsa. Pierluigi Bersani, oggi in visita in Sardegna, nei giorni scorsi ha ostentato tranquillità e affermato: “Va alla  grandissima”. Il sindaco di Firenze, Matteo Renzi, è invece indietro nei sondaggi e con ogni probabilità non ce la farà al primo turno.

L'immagine pubblicata sulla home page del sito del Pd  in vista del confronto Tv su Sky dei cinque candidati alle primarie nella quale gli stessi candidati sono presentati in versione supereroi. Bruno Tabacci nei panni dell'alieno Silver Surfer, con a fianco, Pier Luigi Bersani nelle vesti della Cosa e Matteo Renzi, in versione Torcia umana. Fa il verso ai fumetti della Marvel con i Fantastici 4 che sono aumentati a cinque: oltre a Bersani e Renzi, ci sono anche Mister Fantastic Nichi Vendola e Laura Puppato, nell'effige della Donna invisibile, il 12 novembre 2012 (Credits: ANSA WEB)

I più letti

avatar-icon

Rita Fenini