Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Politica

Primarie Pd: i risultati

Ballottaggio tra Bersani e Renzi; terzo Vendola che precede la Puppato. Ultimo Tabacci - Lo Speciale di Panorama.it

La coda di gente ad un seggio delle primarie Pd (credits: Sergio Volo - LaPresse)

Oltre 3 milioni di votanti e ballottaggio tra il segretario del Pd, Pierluigi Bersani ed il sindaco di Firenze, Matteo Renzi.

Sono questi gli unici numeri certi all'alba di lunedì delle primarie del centrosinistra. Lo spoglio infatti è stato più lento del previsto ed i numeri definitivi sono ancora lontani.

A meno della metà delle sezioni scrutinate Bersani ha il 44,3%, Davanti a Renzi con il 36,3, Vendola con il 15,2, la Puppato con il 3% e Tabacci con l'1,2%.

Renzi avrebbe vinto nella sua Toscana, mentre Bersani avrebbe fatto la differenza con il sindaco di Firenze soprattutto al sud (dove è andato bene Vendola)

Guarda i risultati aggiornati in tempo reale

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Vip e primarie: chi sta con chi

Nanni Moretti e Lella Costa con Laura Puppato. Lino Banfi e Sergio  Rubini con Nichi Vendola. I Fratelli Taviani e Francesco Guccini.  Jovannotti e Faletti con Renzi. Rivera e Fazzuoli con Tabacci. Come se  fossimo in America i candidati del centrosinistra incassano il sostegno  dei personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>