Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Politica

Cercasi agenzia per il rottamatore

Dal Sulcis allo spread, dai matusalemme del centrosinistra ai giovani che non trovano spazio: Renzi è a caccia di pubblicitari

Il rottamatore Matteo Renzi è uno che con gli slogan ci sa fare. Eppure, proprio ora che ha deciso di candidarsi alle primarie del Pd, pare a corto di munizioni. Al punto da essere in cerca di un’agenzia pubblicitaria (in lizza la Jwt) che l’aiuti a dare maggiore appeal ai suoi discorsi. A colpi di slogan, tagliati su misura per ogni tema che si ritroverà ad affrontare nel corso della sua campagna: dal Sulcis allo spread, dai matusalemme del centrosinistra che si devono fare da parte ai giovani che non trovano spazio nel mondo del lavoro. Il discorso è servito: appetitoso e piacevole come uno spot. A condurre le operazioni di ricerca è l’amico Giorgio Gori, che fino a qualche giorno fa pareva essere stato relegato a un ruolo minore e invece è tornato prepotentemente sulla scena.

Leggi Panorama online

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>