News

Riflessioni post week end (dimissioni Monti)

Considero la Litizzetto espressione di quella pelosa razza di sinistri wealthy che pontificano con il linguaggio della Fiom e camminano con le babucce di Briatore. Ma questa volta ha detto semplicemente quello che 9 italiani su dieci pensano. Possa piacere …Leggi tutto

Considero la Litizzetto espressione di quella pelosa razza di sinistri wealthy che pontificano con il linguaggio della Fiom e camminano con le babucce di Briatore. Ma questa volta ha detto semplicemente quello che 9 italiani su dieci pensano. Possa piacere o meno a Verro.

Forse un giorno Silvio capira’ il disagio profondo al quale ha costretto oggi tutti coloro che si sono identificati e ancora si identificano in un modello di centro destra liberale, liberista, moderato e valoriale. Lo dico per lui, anche con rispetto, perche’ “non debba arrivare in punto di morte e accorgersi di non essere mai nato”

Quello che ci aspetta e’ l’ennesima sfida della muffa. Dopo la vittoria di Bersani era inevitabile il ritorno di Berlusconi. Sara’ come una briscola tra vecchi al bar del paese mentre poteva essere una competizione giovane e moderna. Senza speranza.

I più letti

avatar-icon

Infiltrato Speciale