Esteri

Sparatoria davanti alla sede dell'Nsa, un morto

Un veicolo ha tentato di forzare l'ingresso della Agenzia per la sicurezza nazionale americana, nei pressi di Washington

Schermata 2015-03-30 a 17.01.33

Un'immagine da Twitter

Una sparatoria è scoppiata davanti alla sede della National Security Agency (Nsa, Agenzia per la Sicurezza Nazionale) nella base militare di Fort Meade, nei pressi di Washington .


 

La polizia ha riferito che una persona è morta e un'altra è rimasta ferita dopo che un veicolo ha tentato di forzare un ingresso di Fort Meade, secondo quanto riporta Fox Oregon. I due uomini erano nel veicolo, travestiti da donna, e sono stati colpiti con arma da fuoco da funzionari della sicurezza; uno è stato ucciso e l'altro è rimasto ferito. All'ingresso si vedono un suv nero e un suv della sicurezza.

L'entrata è lontana dall'ingresso dell'Nsa. Secondo Wjla sono stati sparati dei colpi di arma da fuoco nelle vicinanze di dove è avvenuto l'incidente, ma non è chiaro se siano collegati a quanto sta avvenendo a Fort Meade. Secondo il suo sito internet la base ha quasi 11 mila membri del personale militare e 29mila impiegati civili.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti