News

Notizie 'pazze' della settimana

Dal topo che morde un portiere durante una parata, al volpino agli arresti domiciliari per volontà del sindaco. Sette notizie che dovete leggere

Web

Invasione di campo.Un topo, anzi un ratto, non soddisfatto della prestazione calcistica del portiere, lo azzanna. E’ accaduto a Bologna durante una partita amatoriale di calcio a sette. L’animale non ci ha pensato due volte e come ha visto il portiere a terra gli si è avventato addosso e lo ha morsicato. Il singolare 'infortunio' sportivo ha spedito di volata, martedì sera, il portiere di 40 anni al pronto soccorso del vicino ospedale Sant'Orsola per accertamenti e soprattutto per la profilassi. Ma mentre l’ambulanza a sirene spiegate si dirigeva all’ospedale, per il topo-tifoso non c’è stato scampo. Per lui nessun Daspo ma la peggior punizione prevista: un addetto del campo armato di un badile non lo ha risparmiato. Ed il ratto è morto sul campo.  
L'animaletto, quando la partita tra due squadre over-35 (Pizzeria Pino Smeraldino vs Casamacchi) era in corso, era stato visto aggirarsi nelle vicinanze delle panchine, in uno spazio tra il terreno di gioco e gli spogliatoi, suscitando anche qualche urlo, ma anche risate, tra il pubblico. Improvvisamente però si e' diretto verso il portiere di una delle due squadre, che si trovava in terra perché aveva appena fatto, non a caso, una parata. Il topo, non ha esitato e lo ha azzannato ad una gamba, lasciandogli un segno visibile all'altezza del ginocchio.  Che fosse un topo “a libro paga” degli avversari? Chissà se la magistratura avrà voglia di indagare anche su questo strano caso..

I più letti

avatar-icon

Nadia Francalacci