Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Mytech

Tecnomagie: Guardami, sarò il tuo genio

Entro la fine dell'anno saranno 30 milioni gli italiani con uno smartphone. Sempre più ricco di funzoni e applicazioni. Ma ci serve davvero questo concentrato di tecnologia? Un'inchiesta sul numero di Panorama in edicola da domani - Tutto sull'iPhone 5

Il nuovo iPhone 5 è l'espressione più attesa, ma gli smartphone in tutte le declinazioni possibili piacciono moltissimo agli italiani.

Entro la fine dell'anno, secondo i dati del Politecnico di Milano, saranno infatti almeno 30 milioni ad avere in tasca uno smartphone, ben 10 milioni in più dell'anno scorso. Ad accendere il dibattito sulla reale utilità di questi modelli è il lancio dell’ultimo melafonino della Apple, preceduto dal consueto copione di deliri d’impazienza, prevendite da record (2 milioni nelle prime 24 ore, oltre il doppio rispetto al 4s) e serpentoni di fan frementi accampati per strada. Grazie al melafonino, la Apple ha un valore di borsa superiore al pil della Svizzera (655 miliardi di dollari contro 636 miliardi) e all’intera capitalizzazione di Piazza Affari (428 miliardi di dollari).

Panorama dedica la copertina del numero in edicola da domani al fenomeno smartphone: non solo iPhone, ma tutto quello che potete fare con i supercellulari, e che non avreste mai immaginato.

Leggi Panorama Online

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

iPhone 5: le immagini

Ecco come si presenta il nuovo telefonino di Apple, il primo annunciato dopo la morte di Steve Jobs

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>